martedì 3 maggio 2011

Stay strong!!

Buongiorno mie care e grazie per il sostegno....se avrò il minimo dubbio su cosa mangiare e avrò bisogno di consigli scriverò subito qui, qui dove trovo tanto aiuto e conforto..!
Oggi c'è il sole e io vedo tutto più semplice, non mi arrenderò né tantomeno mangerò di più solo perchè lo vuole un'altra persona con cui devo stare per un altro mese soltanto!! 
Quindi stringo i denti e mi invento di tutto e di più per "farla franca"!
Oggi per esempio il mio Da è:
Colazione: metà nestcaffè mocaccino con una mela piccola (in tutto 97 kcal);
Sp: 3 mini ricecakes alla mela (23 kcal);
Pranzo: un uovo piccolo ( di cui ho anche tolto un po' di tuorlo)+ un po' di insalata scondita+ una fetta di salmone affumicato (110 kcal);
Sp: 3 mini ricecakes alla mela e due mini cookies (50 kcal);
Cena: yogurt magro greco con fragole e un paio di pezzetti di ananas (120 kcal).
Tot: 400 kcal!!per oggi è fatta!
Tra due ore vado a fare un passeggiata con B. di un'ora e mezza e quindi consumo sulle 300 kcal... inoltre ora (ispirata dai vostri blog) sto scrivendo un diario alimentare settimanale che dovrei seguire stando sulle 400 kcal al giorno circa..secondo voi vanno bene come calorie ogni giorno?
Un grosso bacio! =)

5 commenti:

  1. Complimenti per la grandissima forza di volontà!!!io vorrei poterla comprare o guadagnare in qualche modo...sono lontani i tempi in cui riuscivo a digiunare...continua cosi vai alla grande,l'obiettivo è vicino ;-)))

    RispondiElimina
  2. vanno benissimo tesoro :) ottimo d.a. ^^

    RispondiElimina
  3. cavolo che d.a! Io con 400 kcal sarei gia morta per terra penso :) AMO IL SALMONEEEEEEE <3 <3 Domnai lo mangio pure io ;) un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  4. Tesoro sei stata bravissima! :)
    400 kcal se per te non sono troppo poche vanno benissimo, l'importante è che se ti capita di avere giramenti di testa non li trascuri! In quel caso al massimo alza un po' le calorie per quel giorno, ti riprendi, e poi torni sulle 400 :)
    Continua così! <3

    RispondiElimina
  5. teosro sei bravissima!il tuo d.a. va benissimo...cmq sia 400 son perfette!

    RispondiElimina