lunedì 23 maggio 2011

Stanca morta!

Ragazze ho bisogno del weekend....si lo so che è solo lunedì ma io ho lavorato 10 ore sabato, sabato notte ero sola con i bimbi che mi hanno svegliato con le richieste più assurde tutta la notte (compreso un: "mi fa male un dito" alle 4 di mattina...) e ieri ho lavorato dalle sette di mattina alle sette e mezzo di sera....credevo di cadere addormentata da un momento all'altro! 
Inoltre ieri con la dieta è andata male...la mattina ho portato i bambini a colazione fuori e visto che la bimba non ha finito il muffin che voleva l'ho mangiato io..poi a pranzo abbiamo fatto un pic nic e lì ho mangiato dei sandwiches....e alla sera cena fuori con i nonni e i bimbi al giapponese (dove ho preso una ciotolona di riso,pollo e funghetti) e per finire in bellezza gelato serale....che schifo che faccio!
Va beh almeno ho passato una giornata senza contare le calorie...
Invece oggi mi rimetto in riga!!
 Questo è il Da che ho programmato (sperando di seguirlo!):
Colazione: 20 g di Cheerios con latte di riso (100 kcal);
Pranzo: zuppa di funghi (84 kcal) + 2 fette biscottate fine (24 kcal);
Sp: 3 apple mini ricecakes (23 kcal);
Cena: yogurt greco con fragole e lamponi (110 kcal).
Tot: 341 kcal.
Ora porto la bimba ad Angel a fare un po' di spesa e a comprare un regalo per il compleanno di M. e mi ci vogliono due ore a piedi spingendo ovviamente il passeggino....quindi dovrei già consumare tutte le calorie che ingerirò oggi solo con questa passeggiata...
Passo da voi molto velocemente. Bacioni! =)

4 commenti:

  1. Devo dire che sei bravissima a rimetterti in riga. Non so davvero come fai. Io quando mi abbuffo il giorno dopo non riesco a ripartire così alla grande :D

    Un mega abbraccio cara e grazie di essere passata :*

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata da me...io in palestra faccio minimo 50 min di tapis roulant ma camminando veloce perchè correre mi fa male la schiena...poi step (3 tipi diversi) e un po' di cyclette..questo per le calorie...ovviamente poi faccio anche pesi,stretching ecc ecc ma quelle calorie non so come contarle :D

    RispondiElimina
  3. ciao! Grazie per i complimenti, in effetti anche io sono molto contenta, è il primo week end che mi sono abbastanza controllata!
    ll dolce Pan di Stelle si fa così (un pò il metodo a strati del tiramisù):
    occorrente: 200g di panna da montare, un pacco di pan di stelle, cacao amaro, crema gianduia o nutella o crema magnum.
    devi disporre in una teglia i pan di stelle bagnati nel latte (ben bagnati, quando li alzi dal latte devono gocciolare parecchio, si devono ammorbidire molto ma non sgretolare); poichè i biscotti sono tondi, spezza qualche biscotto e riempi i buchini tra un biscotto e l'altro che hai disposto già nella teglia.
    Poi spalma sopra uno strato di nutella (io faccio la crema gianduia, moooolto più buona, se non sai farla puoi comprare quella della caffarel, è ottima); poi uno strato di panna montata che avrai precedentemente ben montato in un frullatore con la farfalla oppure con le fruste.
    ripeti tutti gli strati di nuovo, per 1 o al massimo 2 volte.
    Sopra spolveri il cacao amaro, e lo lasci in frigorifero per 24ore, così i biscotti assorbono la nutella, il dolce si compatta e diventa veramente delizioso.. io uso alcuni piccoli accorgimenti per renderlo più leggero (sia perchè soffro di colite) uso latte zymil scremato, panna vegetale e la stessa cosa faccio per preparare la crema gianduia.
    Io ne avevo fatto una teglia stratosferica e l'abbiamo finita in 4 in una botta sola: troppo buono!!! Se non sai resistere alle tentazioni, puoi fare una mini-porzione, così finita quella non ne hai altro!!Una volta che cominci a mangiarlo è praticamente impossibile fermarti..
    Se provi la ricetta fammi sapere..
    Se vuoi provare a fare tu anche la crema gianduia, avvisami e ti scrivo la ricetta anche di quella!!!
    Per quanto riguarda la dieta, è iniziata stamattina, scriverò tutti gli aggiornamenti sul mio blog, e alla fine dei tre giorni vedrò se è il caso di consigliarla o meno!!!!
    Ti abbraccio
    *B*

    RispondiElimina
  4. Ti mando un abbraccione e ti dico che da oggi ti seguirò anchio:) passa da me quando ti va <3
    Stay strong!

    RispondiElimina