venerdì 20 maggio 2011

Si scendeee!!

Buon pomeriggio donzelle!
Inutile dire che oggi sono di buon umore e guess why?!? Questa mattina sono andata con sguardo rassegnato verso la bilancia non sperando proprio in un miglioramento (mi vedevo stranamente gonfia) e invece sul display appariva un bel 59,8 kg!!! Il 59 c'è!!!!!!e anche se è ben accompagnato non importa perchè vedere scomparire quel maledetto 6 sulle decine mi ha dato una carica fortissima!!! Ora sono sicura di poter riuscire a vedere un bel 59 tondo tondo o forse anche meno per venerdì prossimo (il venerdì dovrebbe essere il mio unico giorno di pesata ma di solito non resisto e mi peso anche qualche altro giorno).
Visti i risultati oggi sono stata un po' più indulgente con me stessa e sono andata fuori per colazione da Starbucks con M. senza preoccuparmi troppo..che bella sensazione!!
Dopo colazione l'ho accompagnata a provare dei vestiti per il suo matrimonio che avverrà in comune il 17 giugno...sono triste all'idea di non poter partecipare dato che sarò in Italia ma davvero non potrei resistere nemmeno una settimana in più qui.
Fatto sta che finchè lei provava dei vestiti io ne ho approfittato e mi sono provata un po' di cose..scoprendo con grande gioia che non sono più una 46 ma una 44 e che di magliette sono una 40..ho il fisico un po' a pera ma sono troppo felice...!!!
Lo so che c'è ancora tanto da lavorare e che non sono ancora magra ma sono felice di ogni piccolo risultato...!
Il mio Da di oggi è un po' più sostanzioso del solito ma va bene così:
Colazione: Cheerios con latte di riso (100 kcal);
Sp: frappuccino light al gusto mocha (96 kcal) + un pezzo di peach muffin (150 kcal);
Pranzo: yogurt greco con ananas e fragole (150 kcal) + due crackers (24 kcal);
Cena: salmone al forno + insalata + una fetta di pane integrale (350 kcal).
Tot: 870 kcal perchè ho camminato per un'ora e mezza consumando sulle 230 kcal e questa sera vado in discoteca per 3 ore e mezza in cui consumerò ben 950 kcal!!!Quindi tutto ciò che ho mangiato sarà bruciato....quanto adoro la discoteca!!! e poi mi sento un po' più rilassata ora che uso l'acceleratore di metabolismo: so che non fa miracoli ma penso che aiuti un po'..
Per Barbie : il nome di questo prodotto è "fat metaboliser" della nutrition Headquarters..l'ho preso in un negozio di prodotti per la salute.
A domani care..
Un grosso bacio! =)

5 commenti:

  1. Grazie!!So di essere vicina al mio obiettivo..ma sono anche vicina al week end..CHE PAURAAAAA!!!! iWeek end per me sono davvero dannosi!! Spero di riuscire ad affrontare per bene questo, anche mio marito mi ha promesso il suo aiuto..
    Buon week end anche a te..vedrai che domani rivedrai il59, accompagnato da un numerino sempre più basso!!!
    Buon week end!!!
    *B*

    RispondiElimina
  2. La discoteca è una BOMBA si brucia paurosamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la amo la amo la amooooooooooooooooooooooooooo <3 <3 Detto questo sono felicissima che tu abbia cambiato decinaaaaaaa :):):) un bacio

    RispondiElimina
  3. cambio di decina, che bello! non vedo l'ora di vedere anch'io un 5 :)

    RispondiElimina
  4. Che bello!!Non vedo l'ora di arrivare ai 59 anke io!! NE ho bisogno!!
    1bacione e buona disco :)

    RispondiElimina
  5. Grandissima!!!!! :) :) :)
    Sono ipercontenta per te!!!
    BACI e continua così!!

    RispondiElimina