sabato 21 maggio 2011

Sgarro senza punizione!

Buonasera carissime!
Alla fine ieri sera ho sgarrato alla grande: prima della discoteca ho bevuto 2 cocktails (pina colada  e sex on the beach) e un bicchierino di un liquore che non avevo mai provato prima chiamato "black prince"...non oso pensare a quante calorie c'erano in quei drinks...poi sono stata in discoteca dalle nove e mezzo all'una e un quarto e non mi sono mai fermata per rimediare e devo dire che ha servito perchè questa mattina la bilancia segnava 59,7 kg....evviva!!!Ho superato questo super mega sgarro senza essere punita dalla bilancia!
Questo fatto mi ha fatto cominciare bene la giornata....anche se è stata una giornata di lavoro (dalle undici ad ora) e so già che lavorerò anche domani dalle otto alle sette di sera...che palle immenseeeeeee! 
Oggi il mio Da è:
Colazione: Cheerios e due cucchiai di muesli con latte di riso (150 kcal);
Pranzo: una cupcake piccolina alla vaniglia (100 kcal);
Cena: una potato cake e mezza fetta di prosciutto cotto al miele (115 kcal);
Sp: un'altra cupcake alla vaniglia, scema me, (100 kcal).
Tot: 465 kcal consumate tutte ampiamente portando i bimbi alle giostre e camminando con in braccio la bimba per tutto il tempo...senza contare che per andare e tornare dalle giostre ci vuole mezz'ora di camminata veloce.
Quindi domani se ne ho proprio voglia mi ripeso.....mi fa troppo felice vedere il mio peso cominciare per 5!
Un bacione,ora passo da voi! =)

5 commenti:

  1. Complimenti per il peso!! Vedi che in giuste quantità e senza esagerare ti puoi permettere qualcosina in più...tanto per il lavoro che fai sei sempre iperattiva...corri di qua e di là senza tregua e questo significa che bruci molto. Quindi complimenti x la forza, la costanza e la determinazione. Buona domenica! Un bacio

    RispondiElimina
  2. ottimo!! ti sei divertita e hai fatto bene :) un abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Hai ragionissima,tesoro,vedere il peso che comincia con il 5 fa troppissimo piacere!!!xD Dai che ce la facciamo...Grazie per tutti i commenti che mi lasci,mi danno tanta forza.Scusa il ritardo ma ti seguo anche io!!! <3

    RispondiElimina
  4. Bravissima!!!sono proprio contenta per te!! :)
    Continua così che vedrai presto il tuo desiderio avverarsi!!
    Un bacio!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico lo sgarro senza punizione, sono contentissima per te!!!!
    *B*

    RispondiElimina