lunedì 16 maggio 2011

Rieccomi...

Buongiorno tesori miei..e scusate davvero l'assenza di questo weekend!
Alla fine venerdì quando ho finito il lavoro con i bimbi sono andata a prendere il treno per il sud dell'Inghilterra (precisamente Lymington) dove vive mia sorella V. Ho passato tre giorni bellissimi con lei e mi sono divertita un mondo conoscendo tutti quelli che lavorano e vivono con lei nella staff house dell'hotel!
Devo ammettere che forse mi sottovaluto un pochino....forse un po' decente lo sono perchè tutti i maschietti dello staff mi hanno proprio detto senza mezzi termini che mi sarebbero saltati addosso! E lo scrivo anche se forse posso passare per una vanitosa....non mi importa,quello che importa è che tutti i loro complimenti mi hanno fatta sentire un po' meno brutta e, anche se ovviamente resto fedelissima a S.,sentirmi desiderata mi ha resa felice.
Quindi oggi riparto (eh già con mia sorella non esiste dieta! sono stata ogni giorno sulle 1000-1200 kcal fatte solo di biscotti e patatine!) con il sorriso...pensando che se già ora sono carina quando avrò perso i restanti 5 kg sarò bella e mi sentirò bene con me stessa...so che per tutte noi piacersi è un sogno...ma voglio riuscirci,voglio sentirmi adeguata in ogni situazione...sentirmi sicura di me e non sempre timida e chiusa. Sono stanca di essere la ragazza dallo sguardo perso e malinconico!Voglio essere la ragazza dal bel sorriso....e ce la farò!
Il Da di oggi è:
Colazione: meno di mezzo vanilla latte nestcaffè + 3/4 di una mela (70 kcal);
Sp: 3 mini ricecakes alla mela (20 kcal);
Pranzo: un uovo sodo+ una fetta di salmone + insalatina+ 2 fette biscottate mini (140 kcal);
Cena: yogurt greco magro con fragole e mirtilli neri (110).
Tot: 340 kcal.
Tra poco vado a farmi una passeggiata con la bimba e quasi quasi la porto in biblioteca e le leggo un paio di libretti e poi se non piove andiamo al parco..quindi tante calorie consumate!!!
Sono di nuovo carica....forse è anche perchè ho appena comprato il biglietto del volo di ritorno in Italia: il 13 giugno alle 15 sarò a Verona!! Il mio ragazzo non lo sa....a lui ho detto che torno il 15...e quindi lunedì appena arrivo lo aspetterò fuori dal lavoro per fargli una sorpresa.....speriamo ne sia contento!!
A domani ragazze...
Baciii! =) 

3 commenti:

  1. Leggendo i tuoi post vecchi sul tuo ragazzo mi sembra molto innamorato e quindi sarà sicuramente superfelice!! :D :D Ma come mai sei all'estero? Visto che sono nuova nn so niente di te :( Cmq un weekend di strappi ci sta, poi eri con tua sorella..e poi hai visto che tutti i maschietti erano arrapati ihih :)

    RispondiElimina
  2. ah ah ah!!Si infatti..che situazione!
    Cmq sono a Londra come ragazza alla pari..cioè sto in una famiglia e bado ai loro figli in cambio di vitto e alloggio e una misera paghetta settimanale...!sono arrivata a fine agosto e ora torno giù finalmente...! Grazie di seguirmi..baci!

    RispondiElimina
  3. ma figurati se passi per vanitosa! noi siamo quelle a cui puoi dire tutto, puoi esprimere i pensieri più nascosti! Tanto nessuna ti giudicherà, qui possiamo dire liberamente che AMIAMO i complimenti :) comunque ottimo d.a, sono proprio contenta per te.. un bacio

    RispondiElimina