martedì 10 maggio 2011

Ricominciamooooo!

Buongiorno Donzelle! 
scusate davvero l'assenza del weekend ma a sorpresa è venuta a trovarmi mia sorella (che ora vive e lavora nella costa sud dell'Inghilterra) e non mi è stato possibile collegarmi e scrivervi....se anche solo una persona della mia famiglia o un'amica sapesse di questo blog mia mamma e il mio ragazzo mi ucciderebbero quindi direi che ho preferito non rischiare di collegarmi con lei in casa...
E' stata proprio una cosa inaspettata e che mi ha resa iper felice ma ovviamente per la dieta è stato un disastro...non vi dico nemmeno precisamente che ho mangiato ieri..ma sappiate che nel mio Da compaiono cose come: bagel alla nutella e uvetta.....mega frullato al cioccolato e panna montata...brownies....gelato....ok è meglio che blocco qui l'elenco!!
Quindi dopo una domenica sera e un lunedì oscenamente goloso oggi riparto con anche un nuovo obiettivo: tornare in Italia pesando 57 o 56 kg. Per fare questo ho ancora un mese preciso perchè credo di tornare o venerdì 10 o lunedì 13 giugno.
Ce la devo fare...!
Oggi il mio Da è :
Colazione: una fetta integrale di pane con un cucchiaino di marmellata di ciliegie e mezzo vanilla latte nestcaffè (110 kcal);
Pranzo: insalata scondita + un uovo sodo piccolo + una fetta di salmone affumicato (120 kcal);
Sp: un biscotto sz (37 kcal);
Cena: yogurt magro greco con fragole e more (110 kcal).
Tot: 377 kcal....
Oggi mi sento di nuovo carica!!
Un bacione.. =) 

7 commenti:

  1. stai andando alla grande sono fiera di te!!!!:-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Tesoro, putruppo in certe occasioni ci tocca mangiare :-(, l'importante è non farsi scoraggiare dal fatto di aver ingerito più calorie di quelle che avremmo voluto e ricominciare subito la dieta, quindi stai facendo benissimo!
    1bacione

    RispondiElimina
  3. dai tesoro ora hai tutto il tempo per recuperare al danno e soprattutto per tornare in italia con i tuoi 56 kili :) oggi sei andata benissimo continua così!!!!in certe occasioni purtroppo siam costrette a mangiare ma dai ora recuperi :)

    RispondiElimina
  4. che bello sentirti carica.. e 57 è un super numero vorrei proprio venirci anchio.che buoni i browniessssssssssssss ECCO ORA MI HAI FATTO VENIR VOGLIA DI BISCOTTI TI ODIO :)

    RispondiElimina
  5. tranquilla che tornerai in italia cosi come vuoi essere... continua cosi determinata e sgarra ogni tanto che fa bene anche alla testa ;)

    RispondiElimina
  6. Non preoccuparti! Il fine settimana è sempre disastroso per tutte! :)

    Adoro seguirti! Grazie per i commenti cara.. Un bacio

    RispondiElimina
  7. l'importante è che comunque tu sia riuscita a goderti quelle ore con tua sorella :)
    bella ripresa!
    un abbraccio

    RispondiElimina