giovedì 5 maggio 2011

Relax, take it easy!

Ma che bella giornata all'insegna del riposo! eh già...oggi lavoro solo dalle 3 alle sette e mezzo,non mi par vero. 
Questa mattina dopo aver portato i bimbi a scuola sono stata tra studiare biologia,guardare i vostri blog e stare a cazzeggiare su internet..proprio da me eh?!? Beh dai..ogni tanto mi ci vogliono momenti come questo..e oggi sta persino piovendo quindi mi mancano le forze per tirarmi fuori dal letto!
Anche il mio Da è soddisfacente,per ora lo sto seguendo alla lettera e penso che anche a cena non sgarrero..cosa che non posso dire per quanto riguarda domani: una mia amica mi ha chiesto di andare a fare colazione in un nuovo cafè francese. Lo so che potrei prendere solo un cappuccino con latte scremato e quindi starei sotto le 100 kcal ma ieri sono passata a vedere la vetrina del negozio e non potete immaginare quanti tipi di croissant ho visto..sembravano buonissimi e appena sfornati!
 Quindi ho deciso che domani mi concedo uno sgarro a patto poi di consumarlo con una bella camminata; e dato che un croissant + un cappuccino sz con latte scremato sono sulle 350 kcal va bene se cammino veloce per un'ora e mezza così lo consumo quasi totalmente. Poi ovviamente farò pranzo e cena leggeri e senza carboidrati!
Per oggi invece il mio Da è:
Colazione: una banana piccola (70 kcal);
Sp: quasi tutto un vanilla latte nestcaffè (70 kcal);
Pranzo: zuppa di funghi e due crackers (140 kcal);
Cena: yogurt magro greco con ananas (120 kcal).
Tot: 400 precise precise...!
Vorrei tanto pesarmi ma la mia host mother ha nascosto la bilancia....l'unica mia speranza è che suo marito torni presto da Boston che così lui si pesa ogni giorno e di conseguenza la bilancia dovrà riapparire!!
Ora vi lascio.. un bacione! =) 

6 commenti:

  1. ma che tipetto la tua ospite!ma perchè ti nasconde la bilancia?!!!
    ottima la tua determinazione continua cosi!
    un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  2. grandissima :) on contenta per la tua determinazione,son sicura che qualcosa hai perso :) per la bilancia non hai tempo di andare in farmacia sennò????magari ti pesi li :)non mollare mi raccomando un bacio!

    RispondiElimina
  3. Tesoro, BRAVISSIMA!
    Stai andando benissimo con il cibo, e anche la decisione di concedersi una VERA colazione che poi smaltirai, è perfetta! :D
    Non devi affrontare la dieta in modo stressante, fai bene a concederti qualcosa ogni tanto!
    Grazie per essermi sempre vicina, davvero <3
    Un bacione <3

    RispondiElimina
  4. stai andando benissimo ;) un bacione :*

    RispondiElimina
  5. Che brava che sei! :D Continua così! un bacione <3

    RispondiElimina
  6. Come mai l'ha nascosta?!

    Sei bravissima e non preoccuparti per domani! Io ieri ho mangiato un croissant e oggi ero 3 etti meno! Basta sapersi controllare e tu lo sai fare molto bene!

    Ti sono vicina! bacio

    RispondiElimina