mercoledì 11 maggio 2011

Ohana..=)

Buona sera bellissime....!
Oggi mi sento straboccante di dolcezza: ieri sera finalmente ho chiamato il mio ragazzo su skype (erano passati 5 giorni dall'ultima volta) e sentirlo e parlare dei possibili appartamenti che lui è andato a vedere in agenzia mi provoca una felicità pazzesca!!Inoltre forse l'appartamento che piace a me sarà nostro perchè la proprietaria sembra interessata a darlo a noi come nuova coppia: è un mini di 70 mq con una camera, cucina-soggiorno, un bagno, una lavanderia,ripostiglio e garage. E' stato costruito nel 2009 e ha il riscaldamento a pavimento come piace a me!Quindi incrociamo le dita ma direi che a fine giugno sarà nostro.
Proprio poco fa su facebook lui mi ha scritto "ohana".......avete presente il film disney lilo e stitch?ecco lui si riferisce alla scena in cui lilo dice:"ohana significa famiglia..e famiglia significa che nessuno viene abbandonato o dimenticato".Me l'ha scritto perchè sa il mio passato e sa che con lui sarà diverso,costruiremo noi la nostra piccola famiglia con amore....e io non mi sentirò mai più sola....ragazze lo amo così tanto!
Va beh basta con i discorsi da diabete sennò vi stanco e passiamo al mio solito Da:
Colazione: una banana piccola e quasi tutto un nestcaffè cappuccino (130 kcal);
Sp: una galletta di riso (30 kcal);
Pranzo: mezzo piatto di zuppa di pomodoro (50 kcal);
Sp: un biscotto sz e un po' di gelato (120 kcal);
Cena: fragole e ananas con yogurt magro greco (130 kcal).
Tot: 460 kcal.
Oggi ho camminato a passo veloce spingendo un passeggino con bimbo da 13 kg per 3 ore quindi dovrei aver consumato sulle 600 kcal; dunque anche se ho alzato un po' le calorie dovrebbe andare bene per oggi.
Domani vado fuori per una passeggiata e poi forse faccio la colazione-pranzo con un croissant e cappuccino con un'amica...giuro che poi mi tengo leggera per il resto del giorno!!
Ora passo da voi.
Un bacione! =)

6 commenti:

  1. che bello sentire questa gioia.. te la meriti tutta!!! in bocca al lupo! un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Oddio ma che dolcità!! (ke tradotto sta per: dolcezza...xò dolcità rende di più :D) Siete troppo stra-teneri te e il tuo ragazzo, è bello sentirti così felice!! Tranqui ke sicuramente hai bruciato anke più di ciò ke hai mangiato!!Un bacino

    RispondiElimina
  3. cavolo ma altro che d.a questo è superrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti invidio davvero.. un bacio

    RispondiElimina
  4. che bello, mi hai fatto sognare con la storia dell'appartamento!!! complimenti e buona fortuna cara!! sono contentissima per voi!

    RispondiElimina
  5. Sono stra felice per teeeeeeeeeeeee!!!

    Da perfetto e anche l'attività fisica! Continua così.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. che brava complimenti, se vuoi passa da me, ti seguo!

    RispondiElimina