martedì 17 maggio 2011

Mi faccio schifo...

Ragazze oggi proprio non va.....mi sento debole,depressa e senza speranza...
Questa mattina ho avuto la grande idea di pesarmi (ma perchè l'ho voluto fare anche se ho passato un weekend a mangiare solo per voglia di farlo e non per fame?!?) e va beh che ero vestita e dopo colazione ma la bilancia (che finalmente è ricomparsa) segnava 61,1....il che vuol dire che anche togliendo i vestiti (pantaloni della tuta,calzettoni e una felpa) e la colazione (un po' di cereali e latte di riso) sono comunque più di 60...non so quanti etti in più ma comunque arrivare a 59 per venerdì è improponibile!
Dopo colazione e la pesata umiliante ci si sono messi anche i genitori del papà di questa famiglia (ovvero i nonni irlandesi) dicendomi che non va bene quello che mangio e che una ragazza della mia età ha bisogno di tanta energia e che mi farò solo del male.
Cavolo che PALLE!! Non ne posso più...non sono la mia famiglia eppure mi rompono così tanto!
Voglio tornare a casa!!!!
Dopo di questo è cominciata la mia giornata con la bimba che ho portato alla classe di musica...meglio che così per andare e tornare ho camminato 2 ore e mezza a passo sostenuto ma poi sono caduta miseramente mangiando un muffin al cioccolato che faceva anche schifetto...ma si può essere così idiota?si io si,posso essere un maiale ingordo...
Questa perdita di controllo ovviamente mi ha buttato giù e in proprio in quel momento sono entrata in un negozio di cibo,creme e prodotti per la salute e mi sono comprata un acceleratore di metabolismo che comincerò a prendere da oggi pomeriggio (spero che Meredith legga questo post e mi dia consigli su questo genere di prodotti!! ).
Lo so che queste cose non fanno miracoli ma non so che fare.
Oltre a tutto ciò questa sera i nonni irlandesi vogliono cucinare bistecche al sangue (che io adoro!!) e quindi ne mangerò una di sicuro con insalata. Ragazze vorrei affettarmi...
Ecco il mio Da vergogna...lo pubblico lo stesso perchè spero che i vostri commenti esterrefatti su come io riesca a mangiare come un'obesa mi sveglino:
Colazione: 20g di cheerios + un pochino di latte di riso (tra le 90 e le 100 kcal);
Sp: muffin al cioccolato + un caffè espresso (400 kcal);
Pranzo: zuppa di funghi e due fette biscottate fine (130 kcal);
Sp: due palline di gelato (170);
Cena: bistecca di manzo ai ferri + insalatina (260 kcal).
Tot: 1060 circa...a cui tolgo solo 400 di camminata per le ore che ho portato la bimba a musica......quindi sono sulle 660 kcal. Speriamo che le pillole accelera metabolismo funzionino!
Domani spero di sapermi controllare meglio....la mattina ho una colazione per il compleanno di una delle ragazze tedesche..quindi croissant assicurato..poi cammino e non pranzo.
Un bacio a chi mi segue.. 

5 commenti:

  1. ciao tesoro non abbatterti ma NON DEVI MAI PIU PESARTI DOPO LA COLAZIONE!! Ti butti giu e basta cavolo! chissà quanto la bilancia segna in piu comunque oggi hai camminato tanto, mangiato bene, quindi devi stare tranquilla. Domani mattina pesati dopo essere andata in bagno, con pochi vestiti e vedrai che magari vedrai un 60 che tra poco sarà n 5 :):): un bacio <3

    RispondiElimina
  2. tesoro!!!stai tranquilla,sono qui chiedimi tutto ciò che vuoi...l'acceleratore va bene perchè forse rispetto a tutto ciò che fai e al movimento che fai bruci meno di quanto dovresti,di solito si assumono uno al mattino ed uno nel primo pomeriggio e si fa un ciclo minimo di 3 settimane fino ad un massimo di 2-3 mesi e poi si sospende per evitare l'assuefazione,bevi molto!Ma non è che aspetti il ciclo?quello è un killer!
    un abbrccio stai tranquilla ,ti sono vicina:-)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Guarda che 1060 kcal le consigliano in un regime dietetico, anzi ne consigliano anche di +.. quindi non hai fatto danni! è la metà di quanto dovresti mangiare se non fossi a dieta, quindi vai tranquilla niente di irreparabile.. io c sn giornate che ne ho incamerate anche 2000 o 3000.. cmq nn ti abbattere altrimenti è peggio di prima, devi solo pensare ke domani è 1latro giorno e potrai mangiare d meno.. manca poco a quel 59!! un bacione!
    P.s. mi date 1po' di informazioni su questi acceleratori metabolici? dove si comprano, quanto costano ecc? grazie 1000.. se potete scrivetemi a riflessiblu@hotmail.it ovviamene solo se avete tempo e voglia :D

    RispondiElimina
  4. Perlomeno non è un'abbuffata, non schifarti, non repellere. Non fallire, credo in te, in noi. In tutto questo.

    RispondiElimina
  5. Non preoccuparti sei andata lo stesso bene! E pesati sempre appena sveglia e senza colazione!
    59 per venerdì non è un'impresa epica! Te lo assicuro

    Un abbraccio

    RispondiElimina