giovedì 26 maggio 2011

La partenza si avvicina..

Buongiorno fanciulle...oggi fuori piove ma dentro di me splende il sole della speranza..speranza nell'avvicinarsi della mia partenza (che gioia nel prenotare il biglietto per Verona con scritto SOLA ANDATA!),nel fatto che S. ha bloccato uno degli appartamenti dell'agenzia per noi e che questo sarà pronto per poco dopo il mio arrivo......insomma speranza in un futuro pieno d'amore e soddisfazioni!E ovviamente speranza che si riaccende per la mia dieta; una volta tornata in Italia vedrete che raggiungerò i 55 kg tanto agognati, e sono certa che non ci metterò tantissimo!
Detto questo mi scuso per non aver scritto ieri, é stata un'altra giornata molto busy e in più siamo andati a cena fuori tutti assieme per salutare i nonni che partivano per la Francia e quindi ho mangiato molto.
Vi scrivo lo stesso il mio Da con conteggio calorie anche se è da vergognarsi:
Colazione: 20g Cheerios con rice milk (100 kcal);
Pranzo: un muffin al cioccolato e uno skinny cappuccino (500 kcal);
Cena: pizza Napoli (con olive nere e capperi) e una fetta di crostata al limone e mele (sulle 1100 kcal!!).
Tot: 1700 kcal di cui ho consumato solo 400 per le ore di camminata! 






Va beh non potevo saltare quella cena e il muffin è per un motivo che ora vi spiego:
Visto che mi mancano solo 18 giorni per tornare a casa mi sono detta che se ogni tanto ho voglia di qualcosa che in Italia so che non trovo (tipo quel particolare tipo di muffin che sono sicura non c'è) lo mangio e me lo gusto senza pensare oddio sono troppe calorie...perchè non mi ricapiterà più per mooooltissimo tempo di poterne mangiare. Quindi non mi sento per niente in colpa!
Oggi invece questo è il Da previsto:
Colazione: 20g di Cheerios con rice milk (100 kcal);
Pranzo: insalata scondita con un paio di olive nere e salmone piccante (sulle 90 kcal in tutto);
Sp: un paio di cioccolatini americani (100 kcal);
Cena: yogurt greco con fragole e mirtilli (130 kcal).
Tot: 420 kcal.Non so ancora quante ne consumerò ma mi sento tranquilla.
Domani la famiglia parte per l'Irlanda e se ne stanno là fino a lunedì...questo vuol dire casa libera........questo vuol dire che finalmente: mAnGeRò QuElLo ChE vOgLiO!!!

Un bacione tesori miei e grazie per i numerosi commenti alle mie foto oscene...ma scusate se pesate meno di me come faccio ad essere più magra io???Credo che nemmeno voi vediate il vostro corpo per com'è davvero...!

3 commenti:

  1. Tesoro fai bene a toglierti qualche sfizio!!!Fa bene all'anima!! =)
    Grazie per essermi stata vicina in questi giorni così difficili...Ho visto le tue foto...Più o meno siamo uguali fisicamente,anche se io mi vedo le gambe enormi!!(Credo per via del fatto che ho i muscoli sempre gonfi dalla palestra)...Per pancia e fianchi siamo uguali,le ossa delle clavicole si vedono anche a me...Dai che ce la facciamo ad arrivare a 55!!! =) Almeno prima di Luglio!!!=D

    RispondiElimina
  2. Ahhh meravigliosi i muffin!!! *___*
    hai fatto benissimo tranquilla...

    ps: cosa è uno skinny cappuccino??? O.o

    RispondiElimina
  3. E' un cappuccino con latte scremato e in minore quantità e senza zucchero...così ha al massimo sulle 40 kcal...grazie ragazze per starmi vicine!

    RispondiElimina