giovedì 12 maggio 2011

junk food!

Ragazze come mi sento male!!
Questa mattina tutta mentalmente preparata mi sono svegliata e ho cominciato a lavorare con i bimbi come al solito ma mangiando solo una mela (che era anche piccola) per colazione,pensando che poi verso le 10 e mezzo sarei andata a fare la colazione-pranzo da Costa con M.,una mia amica. Fatto sta che invece lei aveva da fare e allora sono andata da sola a fare colazione concedendomi croissant al cioccolato e un doppio espresso senza zucchero credendo che poi sarei tornata a casa e avrei fatto una passeggiata.
Invece non è andata così....dopo la colazione (fatta alle 11 e 30!) mi chiama M. e mi chiede di accompagnarla a Wood Green per comprare delle cose per la casa; io ovviamente avevo voglia di passare un po' di tempo con lei e fare 4 chiacchere così sono andata con lei. Il problema sta nel fatto che lei è incinta e verso le 14 le sono venute le voglie di Burger King!E io l'ho accompagnata a mangiare pensando che mi sarei presa solo un paio di patatine fritte e poi basta....invece ho preso patatine e poi un chocolate fudge ice cream!!una bomba di calorie....
Dopo un'ora mi è arrivata la punizione: un bel mal di stomaco per i fritti e l'incredibile quantità di zuccheri ingerita...e ovviamente il tutto accompagnato da sensi di colpa!
Ora mi sto cercando di convincere che va bene lo stesso e che domani rimedierò...e che per un giorno così non ingrasserò troppo...speriamo sia così!
Quindi il mio Da è:
Colazione: mela (50 kcal);
Sp: doppio espresso con croissant al cioccolato (377);
Pranzo: patatine e un chocolate fudge ice crem (550 kcal);
Cena: zuppa di pomodoro (100 kcal).
Tot: 1077 kcal.....che merda....ne ho bruciate solo sulle 200 camminando!Domani mattina mi peso e vorrei poi mangiare sulle 300 kcal in tutto il giorno...
Ah mi sono fatta un piano per organizzare quanto peso dovrei perdere prima di tornare in Italia (anche se so che devo darmi una regolata o non ci arriverò!):

  1. Entro venerdì 20 maggio devo essere 59 kg almeno;
  2. Entro venerdì 27 maggio devo essere 58,2 kg almeno;
  3. Entro venerdì 3 giugno devo essere  57,5 kg almeno;
  4. Entro venerdì 10 giugno (giorno in cui torno) devo essere 56,7 kg o meno.
So che sarà dura ma fino ad adesso non è stata mica facile quindi so che ce la posso fare....e poi in Italia dovrò solo perdere un altro kg e poco più e poi cercherò di mantenere un peso di circa 55 kg il più possibile...basta effetto yo-yo sul peso....fin'ora ha solo danneggiato il mio corpo!
A presto...un bacione! =)

4 commenti:

  1. Ehy bellissima!stai tranquilla vedrai che una rondine non fa primavera!anzi servirà a svegliare ancora di piu il metabolismo!tranquilla andrà tutto bene.!un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Daidaidai, guarda che non è impossibile se lo vuoi sul serio! Lo ripeto a tutte, perché con te dovrebbe essere diverso? Mangia quelle poche kcal, raggiungi i tuoi traguardi, quell'orizzonte roseo si avvicinerà sempre di più. Tu, giovane veliera, cavalcherai le onde sia con tempesta che con il sole. =)

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo determinismo!!
    Io ho appena cominciato il mio piano, sono un ultima arrivata!!
    Ti seguo! :)
    Vedrai che riuscirai nei tuoi piani!! Ne sono sicura!!
    Un bacio..

    Ps: lavoro anche io con i bimbi!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ho aperto un nuov blog, passa da me se ti va.. Comunque non devi scoraggiarti per una giornata sola di eccessi, se domani ti rimetti in riga andrà tutto bene..
    Ti aspetto, ho bisogno disostegno morale:)

    RispondiElimina