mercoledì 18 maggio 2011

I'll do my best!

Hello girls!
Oggi vedo le cose con un po' più di allegria...infondo è vero,il 59 per venerdì o sabato non è un impresa impossibilissima e se mi metto di impegno ce la posso fare...poi dovrei guardare un po' di più ai miei successi che agli insuccessi.
Parlando di successi devo dire che vedere sui blog di alcune di voi che la vostra dieta prosegue bene e che state raggiungendo i vostri obiettivi mi dà coraggio!E' così bello poter condividere la vostra felicità e vedere che con costanza si arriva ovunque!!
Quindi mi rimetto sotto per l'ennesima volta e vediamo dove riesco ad arrivare...
Oggi il mio Da è:
Colazione: 20g Cheerios con latte di riso (al massimo 100 kcal);
Sp: cappuccino small sz e metà croissant al cioccolato (200 kcal);
Pranzo: due biscottini con la marmellata di ciliegie (70 kcal);
Cena: yogurt greco con ananas e fragole (150 kcal).
Tot: 520 kcal - 250 kcal di camminata con il bimbo = 270 kcal.
Oggi comincio anche a prendere l'acceleratore di metabolismo a metà mattina e nel primo pomeriggio come ha detto la mia cara farmacista di fiducia e speriamo aiutino...domani non mi peso..mi peserò venerdì mattina e ovviamente cercherò di farlo prima di colazione e con pochi vestiti addosso, anche se devo ammettere che non è facile perchè mi peso sempre di nascosto!
Devo per forza cominciare a dire No ai nonni irlandesi e alla host mother quando mi dicono di mangiare di più sennò lo rimpiangerò...
Ieri sera ho parlato del mio rapporto col cibo anche con il mio ragazzo (la ragione per cui non sono diventata anoressica a 14 anni) e sapete cosa mi ha detto?!?:
" a 14 anni eri molto meno matura e quindi ero spaventato dalla tua dieta...ma ora anche se siamo lontani e non posso tenerti d'occhio so che non lo rifaresti e mi fido di te..."
MI FIDO DI TE??? 
"Amore mio ti amo e ti capisco ma mi dispiace tantissimo, io non mi fido di me....e nemmeno tu dovresti...."...

6 commenti:

  1. Amore mio ti amo e ti capisco ma mi dispiace tantissimo, io non mi fido di me....e nemmeno tu dovresti....

    TU DEVI FIDARTI DI TE STESSA,CANCELLA QUESTI PENSIERI DALLA TUA TESTA!
    sei bella così e magari un pò più magra lo sarai di più ma controlalti sempre non fare gli errori di quando avevi 14 anni!ora sei più matura,più grande :) io anche credo in te!

    RispondiElimina
  2. E' vero ora sei + matura.. cmq lui nn avendo problemi di cibo non può capire.. nn è questione di fiducia ma di disagio.. cmq vedi di non cadere nell'anoressia anche per non deludere lui :D :D
    1bacionee

    RispondiElimina
  3. mi fa piacere veder risalito il tuo morale!!!
    Comunque TU TI DEVI FIDARE DI TE STESSA!!!! TU SEI UNA PERSONA MERAVIGLIOSA CHE DEVE CREDERE IN SE STESSA!!! Sta tutto in questo per raggiungere i nostri obiettivi!!
    Non ti serve diventare anoressica per essere bella, solo un pò più magra..anche se il giro in giostra è lo stesso e si rischia di non scendere!!
    Un bacione..
    Bel d.a comunque!!

    RispondiElimina
  4. La fiducia verso gli altri e me stessa è un qualcosa che ho perduto da tempo, ormai. Dunque mi rispecchio appieno nel tuo dialogo con lui. Lo rifaresti, e ancora, di nuovo, sempre, distante da una possibile via di guarigione. Tutto questo non lo può capire, chi non sa, chi non vede, chi non c'è col cuore...

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie di essere passata dal mio blog, ricambio, da oggi ti seguo anche io!!!
    Mi piace il tuo spirito positivo!! Ce la possiamo fare!!!
    *B*

    RispondiElimina
  6. ps nel commento di prima mi sono dimenticata di chiederti maggiori informazioni sull'acceleratore di metabolismo che stai per prendere..anche io sono tentata, ma non so se credere che funzioni davvero o meno..
    *B*

    RispondiElimina