giovedì 19 maggio 2011

I told another lie today...

Buongiorno tesori..spero stiate tutte bene!
Devo chiarire che non voglio diventare anoressica....questa malattia mi spaventa e so che fa soffrire non solo te ma anche chi ti sta attorno perchè tutti si sentono impotenti vedendoti disintegrare il tuo corpo...ma il fatto che tutto ciò mi spaventi non vuol dire che non mi rendo conto che contare le calorie sta diventando tutto per me...
Alla sera prima di dormire conto quante calorie posso mangiare il giorno dopo..ogni morso dato ad ogni tipo di cibo è un pensiero sulle calorie nella mia mente.
Tutto questo è stancante...
In più sto ricominciando a raccontare bugie a tutti (parenti,amici e ovviamente alle persone con cui vivo qui)...come oggi..ho detto ai nonni irlandesi che andavo a pranzo fuori al ristorante turco con B. la mia amica turca e invece sono andata a prendermi un cappuccino per pranzo e a camminare due ore al parco..
Domani sarà lo stesso: ho chiesto a M. di uscire verso l'ora di pranzo...l'ho fatto apposta così dirò ai nonni che vado a pranzo con M. e a M. che purtroppo ho già mangiato perchè i nonni insistevano e che l'accompagno solo ma non mangio nulla e poi mi prendo un caffè.
Passo ore a pensare cosa mangiare per i giorni successivi..a pianificare quante calorie e quanto esercizio fare...è estenuante e non è ciò che una ragazza normale farebbe ma mi rassegno.
Nota positiva: credo che l'acceleratore di metabolismo funzioni....nonostante mangio sempre le stesse quantità di cibo che mangiavo prima,ora mi sento sempre come se non assumessi abbastanza cibo..come se bruciassi di più...ErA oRa!!
Passiamo al Da:
Colazione: 20 g di cheerios con latte di riso (100 kcal)..mi piacciono troppo!!;
Pranzo: cappuccino medio con latte scremato + un pezzetto di cioccolato al latte (110 kcal);
Sp: un pochino di gelato allo yogurt e fragola (100 kcal);
Cena: shepherd's pie..spero un pezzetto piccolo (190 kcal).
Tot: 500 tonde tonde...a cui tolgo 300 kcal di camminata quindi sono a 200 kcal per oggi.
Non male...spero di vedere il 59 domattina..anche se accompagnato non importa!
Bacii!A domani carissime...

2 commenti:

  1. Sono alta 1,70 e miro ai 50kg. Potresti dirmi lo stesso il nome, almeno potrei cercarmi in internet le componenti e poi cercare qualcosa di simile in Italia!!!
    ;) grazie
    *B*

    RispondiElimina
  2. tesoro senti, perch non provi a non contarle le kcal??? ti sembra vita passare le serate a contare?? dai! si seria! ormai hai capito quanto devi, quanto vuoi mangiare basta assollarti! sarà una pacchia la dieta senza contare, fidati, te lo dice una che era maniaca, ora ha smesso, e ha perso kg..

    RispondiElimina