venerdì 27 maggio 2011

I love cooking!

GRAZIE!
Non so come farvi capire quanto importanti sono i vostri commenti di supporto per me...mi spingete a lottare..ad andare avanti rialzandomi dopo gli sgarri; vi prometto che ce la farò,mi sono rialzata e arriverò al mio traguardo!
Riuscirò a piacermi e sarà grazie al vostro aiuto...siete ragazze stupende e mi dispiace davvero non conoscervi di persona...ma sono contentissima di aver deciso di avere un blog e di essere entrata nel vostro mondo perchè quando voi siete entrate nel mio mi avete donato tanta speranza!
Detto questo passiamo alla mia giornata che è stata super busy e continuerà ad esserlo credo..
Come al solito mi sono alzata alle 7 e ho cominciato a fare le solite cose per i bimbi e poi li ho portati a scuola.Poi ho studiato un pochino,ho guardato i vostri blog..sono andata a recuperare i bimbi dalla scuola e dall'asilo...li ho preparati e poi loro sono partiti per l'Irlanda con i loro genitori (eh sì..sono sola fino a Lunedìììììì! evviva!!).
Appena se ne sono andati sono andata a fare la spesa e ho cominciato a preparare gli impasti per le pizzette e per la torta al cioccolato con cuore fondente per il compleanno di M....questa sera lei e G. vengono da me a cena così volevo che tutto fosse pronto in tempo.
Ora ho fatto un paio di lavatrici e pulito la cucina e ora chiamo S. con skype..che santa invenzione!Quest'anno ne ho avuto taaaanto bisogno!
Oggi comunque mi sento felice perchè ho capito che se vivessi da sola e non controllassero ciò che mangio sarei molto più controllata e riuscirei persino a digiunare per un po'...quindi appena torno in Italia sono sicura che ce la farò!
Oggi il mio Da è:
Colazione: 35g di Cheerios + rice milk (150 kcal);
Pranzo: doppio espresso con un goccio di latte dentro (20 kcal);
Cena: mangerò una fetta di pizza senza mozzarella ma con olive nere e un cucchiaio di ricotta (200 kcal) e una fetta del mio dolce (sulle 250 kcal).
Tot: 620 kcal - 150 kcal di camminata veloce per andare a fare la spesa = 470 kcal.
Non mi lamento dai considerando che ho la cena di compleanno e che non ho contato quanto ho bruciato cucinando,correndo in giro per preparare i bimbi e facendo le faccende di casa.
Domani sono sicura che andrà ancora meglio!
Bacioni!

5 commenti:

  1. ogni tanto stare da soli fa bene e poi concordo se abitassi da sola anche io mangerei molto meno!
    comunque noi siamo qui per supportarti :)
    un enorme abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Sono stra contenta di sentirti così tranquilla =) Quando torni dobbiamo festeggiare :P
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Ahh quante cose fai *O*
    Bravissima :)

    RispondiElimina
  4. Sei proprio solare..questa cosa ti fa bene!! Continua così..
    Comunque anche te dai tanto a noi commentandoci!! La nostra è come una grande famiglia sul web!!
    Un bacione!! :)

    RispondiElimina