giovedì 24 novembre 2011

6°-7° e 8° giorno:

Buon pomeriggio tesori!
In questi giorni sono stata talmente impegnata che non sono riuscita a scrivervi (avevo un po' di tempo solo la sera ma c'era il mio ragazzo e quindi non potevo scrivervi!).
Il mio compleanno è andato bene bene ma devo ammettere che ieri e martedì ho mangiato pizza,torta,pasta pasticciata...insomma di tutto e di più ma ho assaporato ogni boccone.
Questa mattina sono stata a Padova con le mie compagne di corso per farci fare le analisi del sangue che serviranno per il tirocinio di gennaio...speriamo bene!!
Dato che dovevamo essere a digiuno sono partita da casa alle sei e tra bus,treno e poi analisi solo alle dieci e mezzo sono riuscita a mangiare qualcosa al bar dell'ospedale..ma ho mangiato di gusto anche perchè stavo per svenire con la mia meravigliosa pressione bassa.
Il mio Da di oggi sarà:
Colazione delle 10:30: brioche alla crema e una tazzina di cioccolata calda (insomma sulle 350 kcal);
Sp: due quadratini di cioccolata al latte (56 kcal);
Cena: pizza ma non so ancora quale..devo andare a mangiarla con mio papà per il mio compleanno.....devo fingere un sorriso per un paio di ore insomma!
Tot: per ora 406 kcal ma con la pizza supererò le mille di sicuro...mentre consumate circa 240 in camminate per padova.
Ringrazio chi mi ha fatto gli auguri e per L. io sono veneta (di vicenza) quindi siamo un po' lontane uffi!
Un bacio a tutte! =)

1 commento:

  1. fingere sorrisi è la cosa piu deprimente di questo mondo...
    bacino

    RispondiElimina