domenica 20 novembre 2011

4° giorno:

Buona sera stelline,
questa mattina mi sono svegliata e la bilancia segnava 62,5 kg nonostante l'abbuffata di ieri a mezzogiorno!non è stata un'abbuffata stile gorilla che si avventa sul frigo...io e il mio ragazzo siamo andati (su richiesta ovviamente sua!) a mangiare al buffet cinese-giapponese di un centro commerciale che ci piace molto e quindi essendo tutto compreso a 10,9 euro non potevo fare la schizzinosa e mangiare solo 3 pezzetti di sushi e quindi ho mangiato riso alla cantonese,sushi,chele di granchio,funghi,pesce fritto e gelato...credevo che questa mattina mi sarei svegliata con 2 kg in più e invece sono 8 etti in meno!Che botta di fortuna!!!
Il mio D.a di oggi è stato:
Colazione: un caffè zuccherato (sulle 23 kcal);
Pranzo: 70g di pasta con lo zafferano e la panna vegetale (sulle 380 kcal);
Sp: yogurt intero con un cucchiaino di nutella (150 kcal);
Cena:due manciate di pop corn e un sorso di tè alla pesca (90 kcal).
Tot: 643 kcal..non male ma il pranzo mi ha fregata...comunque spero davvero di rivedere un 62 domani o almeno non un ennesimo 63!!
Buona notte a tutte! =)

2 commenti:

  1. Oddio ma che è "sushi-wok"? Xk dalla descrizione pare uguale a uno che c'è dalle mie parti e pensavo fosse una catena...mammamia ci sn andata solo una volta ma lo adoro...anke se cm tutte le cose a buffet ho seri problemi a controllarmi -.-! Però credo prpr k hai fatto bene a mangiare abbastanza...magari è stato qll ke ha fatto sbloccare il metabolismo! Vai tesoro, ti stai rialzando alla grande...io sono con te e leggere i tuoi progressi mi rende felicissima...nn so xk ma mi sento molto legata a te...sarà perchè ti seguo da tanto e ormai la tua storia mi è entrata nel cuoricino...sarà xk x me ci sei sempre stata...sarà che un po' sogno una vita cm la tua..boh...spero di incontrarti un giorno! :) Buona settimana...un bacio

    RispondiElimina
  2. tesoro, io sono dell'idea che quando si mangia insieme ad altre persone, non si è spinte dalla furia omicidia dell'abbuffate e che quindi sia solo fame o semplicemente voglia di cibo.. e -sorprendentemente- anche io calo nonostante gli sgarri delle uscite... e paradossalmente, posso prendere 100 gr in piu, se mi mangio una mela fuori pasto (e fuori programma)...
    è tutta questione di psiche, credo..
    forse, in qualche modo inconscio, è il senso di colpa che ci fa mettere su peso...
    bacino

    RispondiElimina